Disclaimer

Responsabilità

Il contenuto del sito web Phosphor Asset Management SA è stato allestito con la maggiore cura e diligenza possibile. Phosphor Asset Management SA non fornisce tuttavia alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti. Phosphor Asset Management SA non è tenuta a rimuovere dal proprio sito web le informazioni non più attuali, né tantomeno a contrassegnare le stesse come tali. Phosphor Asset Management SA declina illimitatamente qualsiasi responsabilità per perdite e/o danni di qualsiasi natura - sia che si tratti di danni diretti, indiretti oppure consequenziali - eventualmente derivanti dall’impiego e/o dall’accesso al sito web Phosphor Asset Management SA e ai suoi contenuti, ovvero da link che portano a siti web di terzi.

Link

Phosphor Asset Management SA non verifica le pagine collegate al sito web Phosphor Asset Management SA mediante link e declina pertanto qualsiasi responsabilità per i relativi contenuti e per le prestazioni ivi eventualmente offerte. La visita di tali pagine collegate avviene pertanto a solo ed esclusivo rischio dell’utente.

Diritto d'autore

La totalità dei contenuti presenti nel sito web Phosphor Asset Management SA è tutelata da diritto d’autore. Senza previo consenso scritto di Phosphor Asset Management SA non è pertanto consentito riprodurre (né integralmente né parzialmente), trasmettere (né per via elettronica né in altro modo), modificare, stabilire link o utilizzare il sito web Phosphor Asset Management SA per qualsivoglia finalità pubblica o commerciale.

Protezione dei dati

L’accesso al sito web Phosphor Asset Management SA non comporta la registrazione di alcun dato personale ad eccezione dell’accesso all’area riservata.

Logo Phosphor