TEAM
Il Consiglio di Amministrazione (di seguito CDA) della Phosphor Asset Management SA che si occupa dell’alta Direzione è composto dal signor Arnoldo Valsangiacomo (Presidente), dalle signore Paula Nora Seegy e Giuseppina Valsangiacomo e dal signor Andrea Siviero.
Il CDA ha delegato ad una Direzione collegiale la gestione operativa della Società. Tale organo è composto dalla signora Giuseppina Valsangiacomo e dai signori Roberto Preda, Nicola Carcano e Alexander Sion Fadlon.
Ognuno dei Direttori è a capo di uno specifico dipartimento.
La Direzione, con l’approvazione del CDA, nomina un Comitato Investimenti (di seguito CI) il quale si occupa delle strategie di investimento finanziarie. Membri del CI sono: Nicola Carcano (Presidente), Andrea Siviero (Vice – Presidente), Roberto Preda (Risk – Manager), Alexander Sion Fadlon, Matteo Scalerandi e Federico Frischknecht
I collaboratori di Phosphor possono interfacciarsi con i clienti, anche in lingua madre, nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, svizzero tedesco, spagnolo.
Giuseppina Valsangiacomo
Membro del CDA, Membro della Direzione collegiale (capo del Dipartimento Supporto Clientela e Amministrazione), Responsabile dell’ufficio Legal & Compliance della società
Roberto Preda
Membro della Direzione collegiale (capo del Dipartimento supporto tecnico operativo) e del CI;
Responsabile dell’Ufficio Risk Management
Nicola Carcano
Membro della Direzione collegiale
(capo del Dipartimento consulenza e sviluppo)
e Presidente del CI
Alexander Fadlon
Membro della Direzione collegiale
(sostituto del capo del Dipartimento consulenza e sviluppo) e Membro del CI
Federico Frischknecht
Ufficio studi e analisi
e Membro del CI
Beatrice Fasulo
Ufficio file & Support Client (CLIFS) e Junior Compliance Officer
Matteo Scalerandi
Ufficio operativo e back office
e Membro del CI