ESECUZIONE ORDINI
Il presente servizio ha per oggetto la trasmissione da parte di Phosphor di ordini su strumenti finanziari, ricevuti dal Cliente, alla Banca depositaria per la loro esecuzione. A tal fine, il Cliente conferisce a Phosphor una procura amministrativa a valere sul proprio portafoglio presso la propria Banca.
Il Cliente conferma e accetta di far eseguire dalla Banca depositaria gli ordini di acquisto e vendita di strumenti finanziari inoltrati da Phosphor senza alcun obbligo da parte di quest’ultima di consulenza, amministrazione, avvertimento o informazione. Il Cliente si assume la piena responsabilità per le sue decisioni di investimento e dei rischi che ne derivano. Di fatto detto servizio si risolve in un mero inoltro e controllo dell’ordine e dei costi applicati dalla depositaria non avendo Phosphor sottoscritto al momento alcuna trading authority con nessuna delle proprie controparti.
Tale tipologia di servizio è attualmente un’attività accessoria di Phosphor e viene offerta esclusivamente a clienti professionali e istituzionali.